Tutte le scarpe della collezione di Versace per H&M: foto dei modelli di shoes glamour

da , il

    Donatella Versace veste le patite del fashion brand low cost H&M. Se volete sfoggiare i look creati dal grande marchio di moda italiano, ma non potete permettervi di spendere una fortuna per poter riempire i vostri guardaroba con i capi di abbigliamento e gli accessori proposti ogni stagione dalla stilista di moda, ecco che ci pensa il marchio di moda H&M a darci una mano. Una nuova ed interessante partnership verrà infatti celebrata a breve in alcuni punti vendita selezionati del fashion brand low cost svedese. E ci son oanche delle scarpe da sogno!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcune delle calzature che Donatella Versace ha proposto per il guardaroba femminile. Dopo aver ammirato la collezione primavera-estate 2012 del marchio italiano, eccoci qui ad apprezzare questi modelli di shoes da sogno: abbiamo un sandalo nero, con pochi dettagli ma tutti preziosi, e con un tacco decisamente altissimo. E cosa dire degli stivaletti stringati, ideali per impreziosire ogni nostro look?

    Non solo scarpe femminili, ma anche modelli di moda uomo molto trendy e glamour. Abbiamo degli anfibi molto interessanti, per i look più aggressivi. Ma per chi ama lo stile più classico, ecco dei mocassini, che però si impreziosiscono di una tonalità fluo inaspettata!

    Sappiate che la collezione che il marchio di moda Versace ha realizzato per il fashion brand low cost H&M sarà in vendita in alcuni negozi selezionati del gruppo svedese a partire dal prossimo 17 novembre 2011. Per quanto riguarda l’Italia, sicuramente ci sarà il punto vendita milanese nella lista degli store H&M che venderanno la moda di Versace. Vi teniamo aggiornati!