Tutte le scarpe di Suri Cruise, dalle ballerine a quelle con tacco, foto

da , il

    Non esiste persona al mondo che non conosca Suri, la piccola di casa Cruise-Holmes, e non esiste persona al mondo che non sappia quanto il suo guardaroba sia ricco di capi firmati. E’ una piccola diva, con un armadio che farebbe invidia ad ognuna di noi, anche per quello che riguarda le sue scarpette. Sapete che la piccola, a soli cinque anni, ha una collezione di shoes per un valore di 170mila euro? Mica male la pupetta, che del resto può contare su due genitori che hanno un conto in banca stellare e che non perdono occasione per viziarla. Ma quali saranno le scarpe presenti nel suo guardaroba?

    Spesso i look di Suri Cruise hanno sollevato numerosissime polemiche, anche perché molte volte non erano proprio pensati per una bimba: sembrava di veder sfilare una modella e non una cucciolotta di cinque anni. Vediamo allora le scarpe che, nel bene o nel male, hanno fatto parlare della piccola di casa Cruise. Fortunata lei, gli shoes designer di tutto il mondo fanno a gara per vestirla!

    Suri Cruise sui tacchi

    Hanno destato molto scalpore le immagini di Suri Cruise che si aggirava per le strade della sua città, accompagnata dalla sua mammina stilosa, indossando delle scarpette con tacco, con look davvero impeccabili. Seppur molto bassi, questi tacchi non sono proprio adatti ad una bambina piccola come lei, come hanno sottolineato moltissimi pediatri, che, tra l’altro, sconsigliano proprio l’utilizzo di tali modelli di scarpe per i piedi delle piccole.

    Ballerine Roger Vivier di Suri Cruise

    Suri Cruise, però, nel corso della sua vita, breve ma intensa dal punto di vista della moda, ha indossato anche scarpe basse. Come queste deliziose ballerine che portano una griffe davvero molto importante: Roger Vivier ha realizzato per lei un modello di scarpa ultra flat rosso fuoco, questa volta senza tacchi. Una scarpa adatta sia alla sua giovane età sia al suo stile bon ton, romantico e molto chic, sfoggiato in ogni occasione possibile e immaginabile!

    Ballerine oro Suri Cruise

    LaPresse

    Spesso e volentieri, Suri Cruise ha indossato delle deliziose ballerine: qui la vediamo in braccio al suo paparino, l’attore Tom Cruise, con accanto la collega Katie Holmes, mentre assistono allo stadio ad una partita dei Los Angeles Galaxy, dove giocava, tra l’altro, un caro amico di famiglia come David Beckham. Per la piccola un abitino molto romantico, bianco, con ai suoi piedi delle ballerine color oro davvero deliziose. Scarpe da bimba, per una volta.

    Sandali di Suri Cruise

    Ed ecco un altro paio di scarpe con un leggerissimo tacco nella parte posteriore della shoes: si tratta di un modellino di sandali dorati, che la piccola indossa a dicembre a New York… Sulle sue gambe non si vedono calze, voglio sperare che non sia rimasta all’aperto nemmeno un secondo con questo look decisamente più primaverile. Anche perché i genitori indossano capi decisamente più adeguati alle condizioni climatiche esterne, mentre lei mi sembra un po’ troppo leggerina!

    Stivali di Suri Cruise

    Ed ecco finalmente un paio di scarpe decisamente per bambini. Siamo sempre nel periodo natalizio e in braccio al suo papà, questa volta coperta come si deve per affrontare le gelide temperature dell’inverno newyorchese, sfoggia un delizioso modello di stivali stile UGG Australia (saranno gli originali oppure fanno parte della collezione di un altro fashion brand?), con dettagli che ricordano una bella coccinella. Ora sì che Suri ha i suoi cinque anni! :D