Tutti i modelli di scarpe con la zeppa proposti per la stagione!

da , il

    scarpe zeppa yves saint laurent

    Sicuramente lo saprete, le scarpe con zeppa con un must have in ogni stagione, magari in estate preferirete sandali ed espadrilles, d’inverno ci piacciono molto di più stivali e stivaletti, quello che conta è che le zeppe permettono di slanciare la figura come solo i tacchi sanno fare, ma a differenza degli stiletti assassini, ci consentono anche una comodità unica, per cui viva le zeppe! Il modello che vedete in alto è un sandalo con zeppa davvero eccentrico e ovviamente è firmato Yves Saint Laurent, mi sembrava giusto iniziare con il botto!

    Le proposte per la stagione invernale sono tante, abbiamo già iniziato a vedere gli stivali con zeppa, oggi diamo uno sguardo a modelli altrettanto interessanti e glamour.

    Scarpe con zeppa Gucci

    scarpe zeppa gucci

    Gucci è uno di quei marchi che sanno sempre dare una marcia in più alle loro creazioni, ecco gli ultimi stivaletti in vernice dalla collezione invernale, con zeppa alta ben 9 cm e zip laterale, una scarpa per abbinamenti di carattere, non credete? Le trovate online al prezzo di 650 euro, vi piacciono?

    Scarpe con zeppa Jimmy Choo

    scarpe zeppa jimmy choo

    Beh, io adoro le scarpe Jimmy Choo e so che molte di voi la pensano come me, questo modello poi è davvero splendido, non credete? Parliamo di pumps in pelle con una zeppa altissima, ben 11 cm nella zona del tacco e 3 in quella del plateau, una scarpa più romantica per serate in cui vorrete sentirvi speciali. Le trovate sul sito di Jimmy Choo al prezzo di 450 euro, che ne pensate?

    Scarpe con zeppa Bottega Veneta

    scarpe zeppa bottega veneta

    In questo caso parliamo di ballerine con zeppa, una scarpa irrinunciabile nella scarpiera di ogni shoe-addicted che si rispetti no? Bottega Veneta ha infatti pensato un bel modello in suede nero con dettagli in vernice e una zeppa bassa di 3 cm, ballerine glamour che evitano l’effetto ultraflat delle solite ballerine, slanciando la gamba! Il prezzo? 450 euro!

    Scarpe con zeppa Manolo Blahnik

    scarpe zeppa manolo blahnik

    Manolo Blahnik ha voluto osare quest’anno inserendo nella sua collezione autunno inverno 2011-2012 un modello di sandalo davvero spettacolare! È pensato in vernice nera e ha una zeppa di ben 10 cm con la caratteristica stampa zebrata che sta segnando diverse linee di calzature quest’anno, scarpe per donne audaci senza ombra di dubbio! A completare la forma ci sono fasce elastiche e anche questo sandalo costa circa 500 euro.

    Scarpe con zeppa Prada

    scarpe zeppa prada

    Prada ha pensato uno dei modelli più belli di mary jane con punta peep-toe con una bella zeppa alta addirittura 12 cm e questa è una scarpa che è già stata fotografata ai piedi di alcune stelline di Hollywood, anche perché è un amore! La trovate nel sito di Prada al prezzo di 580 euro.

    Scarpe con zeppa Nicholas Kirkwood

    scarpe zeppa nicholas kirkwood

    Concludo con il modello più bello e particolare in assoluto, le zeppe scultoree di Nicholas Kirkwood che stanno diventano leggenda quest’anno! Zeppe altissime di ben 15 cm!!! E ovviamente sono pensate con stampa pitone che è il must del momento… purtroppo è anche il modello più caro, quasi 1000 euro, ma è una vera meraviglia, non trovate? Certo, se avete il coraggio di indossarle!

    Se l’argomento vi interessa, potreste dare uno sguardo anche a:

    Stivali con zeppa, i modelli più belli della stagione

    Stivali con zeppa Balenciaga

    Stivali con zeppa Brian Atwood, i Venada

    Pumps con zeppa Nicholas Kirkwood dalla collezione A/I 2011-2012