Tutti i modelli di stivali bassi proposti dai grandi brand

Tutti i modelli di stivali bassi proposti dai grandi brand

    Care amanti degli stivali bassi, i modelli che i grandi marchi ci propongono in questo autunno inverno 2012-2013 sono tantissimi, per cui eccovi le versioni più belle che ho scovato per voi, tenendo conto che gli stivali bassi sono un must have con la stagione fredda per cui sono stati reinterpretati in modi diversi nelle tante collezioni di scarpe. Lo stivale che vedete in alto è firmato dal grande Stuart Weitzman, è realizzato in suede in un colore neutro che piace molto agli stilisti quest’anno e lo troverete al prezzo di 500 euro, cosa ve ne pare come introduzione?

    Come vi anticipavo, le idee nel campo sono tante, diamo un’occhiata a quelle più interessanti.

    Stivali bassi Cesare Paciotti
    stivali bassi cesare paciotti
    Cesare Paciotti è sempre un maestro e noi scarpe-dipendenti adoriamo i suoi modelli, non è così? Questo modello di stivale basso è pensato in pelle e montone con effetto invecchiato, ha un tacco di 3.2 cm e lo trovate su yoox.com al prezzo di 334 euro.

    Stivali bassi Tod’s
    stivali bassi tods
    Questi stivali dalla collezione autunno inverno 2012-2013 di Tod’s sono riding boots alti fino al ginocchio e hanno tacco di 2.5 cm, niente male vero? Li trovate al prezzo di 800 euro.

    Stivali bassi Fendi
    stivali bassi fendi
    Il modello che ci propone la maison italiana Fendi è quello di stivali in pelle alti fino al ginocchio con tacco alto 3 cm al prezzo di 900 euro, un classico per infilare leggings e jeans skinny all’interno, no?

    Stivali bassi Christian Louboutin
    stivali bassi christian louboutin
    Christian Louboutin è un re dell’eccesso, lo saprete, tuttavia il modello che ho trovato è tutt’altro che eccentrico, parliamo degli stivali Ajasmine, davvero molto belli nella loro semplicità, pensati con cinghe dal fascino glam a completare la forma ( 960 euro! )

    Stivali bassi Alexander McQueen
    stivali bassi alexander mc queen
    Questi stivali sono favolosi, non trovate? E ovviamente la maison Alexander McQueen rende evidente la provenienza con l’immancabile teschio dorato con catenelle sul lato, bellissimi, vero? Li trovate online al prezzo di 1150 euro.

    Stivali bassi Jimmy Choo
    stivali bassi jimmy choo
    Jimmy Choo ha un debole per gli stivali bassi quest’anno e li pensa soprattutto con un’ispirazione biker quasi mascolina. Questi stivali hanno una lunga zip dorata a impreziosire il modello, ma la forma è androgina, proprio come vogliono le mode del momento! Li trovate sul sito ufficiale a 880 euro.

    Insomma le idee in questo settore sono tantissime, anche perché il modello è un classico ormai, perciò se vi interessa approfondire l’argomento, vi consiglio:

    Stivali in pelle Jimmy Choo, le foto degli Shiny
    Stivali bassi in pelle di Prada
    Stivali bassi Burberry dalla collezione A/I 2011-2012
    Stivali ultraflat Miu Miu per l’A/I 2011-2012

    725