Tutti i prezzi e i modelli degli stivali Hunter più belli

da , il

    Stivali Hunter

    Il marchio di accessori Hunter non ci propone solamente i suoi modelli di stivali, ma anche tantissime altre calzature da dedicare ai nostri look metropolitani, ma anche al tempo libero, alle gite fuori porta, per avere outfit assolutamente perfetti ma con scarpe che siano anche comode, chic ma pratiche e, soprattutto, realizzate con i migliori materiali che si possano immaginare e con i design più di tendenza. Sono soprattutto gli stivali Hunter ad aver fatto breccia nel cuore delle fashioniste, che amano i modelli classici ma anche quelli più particolari.

    Gli stivali Hunter ci permettono di essere sempre glamour e trendy anche nelle giornate più uggiose, quelle più tristi dell’autunno, quando la pioggia inevitabilmente scende sulle nostre città rovinandoci la giornata. Come il modello che vi presento qui sopra, l’Original Tall Wellington boots, proposto nella sua classica tonalità di nero, ideale per essere abbinato con qualsiasi tipo di look metropolitano e non. Ma moltissimi altri sono i modelli proposti in questo autunno-inverno 2011/2012.

    Come il modello proposto qui sopra, ecco a voi gli Original Tall Wellington Boots che Hunter ci propone in ogni sua collezione, non solo nel classico nero che potete ammirare nell’immagine che sovrasta il nostro articolo. Delizioso anche questo verde, decisamente molto originale, per un modello di stivale davvero molto glamour. Il tacco ha una misura approssimativa di 20 millimetri, con un platform di 10. Uno stile country chic, per una scarpa essenziale del nostro guardaroba. In vendita online al prezzo di 85 euro.

    Ed ecco a voi una versione alternativa del classico modello Original Tall Wellington boots, reso però più prezioso e glamour da un dettaglio che piacerà moltissimo alle fashioniste che adorano indossare accessori che siano anche sparkling. Basta inserire nel nome del modello la parola “glitter” ed ecco spuntare uno stivale tale e quale al precedente, ma che si tinge di una tonalità scintillante davvero unica. Disponibile in diversi colori, costa 110 euro. Non male come stivale del nostro autunno!

    Ed ecco per voi un modello davvero particolare di stivale Hunter. Sto parlando del modello Regent Savoy quilted Wellington boots, qui proposto in un bel colore rosso. Il tacco è un po’ più alto, dal momento che misura 25 millimetri, con un platform di 10. Uno stile assolutamente unico e particolare, meno basic rispetto ai modelli presentati precedentemente, ideale con un bel paio di skinny jeans, per affrontare con stile anche le giornate più uggiose. Al costo di 165 euro.

    Se non vi piacciono gli stivali alti, ecco a voi un modello più basso. Il tacco è sempre lo stesso: 25 millimetri, per 10 di platform. Una creazione per l’inverno davvero molto essenziale, di ispirazione biker e di una tonalità nera che ben si addice ad ogni vostro look. Si può indossare tranquillamente con il vostro look metropolitano più trendy. Se vi piace questo modello di stivale Hunter proposto nella sua recente collezione di scarpe femminili, sappiate che lo potete trovare in vendita al prezzo di 125 euro.

    Ed ecco per voi un modello decisamente più particolare e anche molto più caro, dal momento che su internet hanno un costo di 225 euro. Gli Hunter Regent Montpelier Wellington boots, con lo stesso tacco di 25 millimetri, sono dei stivali da pioggia decisamente fashion, grazie al dettaglio in vitello con stampa leopardo, che dà un tocco decisamente glamour al modello di calzatura.

    Se avete amato gli stivali Hunter proposti, questi modelli non potranno che piacervi:

    Le ballerine Hunter colorate e di gomma.

    Stivali Hunter di tutti i modelli e prezzi!.

    Gli stivali da pioggia stringati di Hunter.

    Stivali da pioggia Hunter che diventano calze.

    Gli stivali Hunter argentati.