UGG anti freddo per l’inverno 2009

da , il

    Carissime ragazze, mentre il maltempo imperversa su quasi tutta l’Italia e la neve (soprattutto qua al nord) ha ricoperto gran parte delle nostre città, ecco a voi un modello UGG impagabile per affrotare le rigide temperature che ci fanno battere i denti: le Suburb Crochet!

    Belle, calde e confortevoli, per chi non riescie a rinunciare a queste calzature adatte all’inverno più freddo, ma cerca un modello più originale.

    Sono caratterizzate da una raffinata tomaia lavorata in maglia e in pelle scamosciata, con lacci in pelle e frangia sottile all’estremità.

    Presenta una suola in EVA con inserti in gomma che ne garantiscono durata e tenuta.

    Il materiale usato (EVA), oltre ad essere totalemente riciclabile, è leggerissimo, ma praticamente inattaccabile dagli agenti atmosferici. Resiste sia alle alte (fino a 100°), che alle bassissime temperature -45°), questo a garanzia del benessere dei nostri piedini!

    La australiana UGG ci presenta quindi un ottimo prodotto, sia in termini di comfort, di design e anche al punto di vista del rispetto dell’ambiente!

    Da non dimenticare, insostituibile, l’interno dello stivale, che è praticamente tutto rivestio in morbido pelo naturale, così da assicurarci che a fine giornata, anche dopo lunghe camminate nella neve o a temperature sotto lo zero, non avremo dita o talloni congelati.

    Visto che ormai l‘inverno (soprattutto al nord) sembra la stagione che dura di più dell’anno, direi che quello che potete fare ora è andare sul sito UGG e ordinare un bel paio di Suburb Crochet nuove nuove!