Ugg Australia: Lomita sandals, sandali davvero particolari per l’estate 2011

da , il

    Ugg Australia Lomita sandals

    Ugg Australia non ci propone solamente stivali, anche se solitamente, quando pensiamo a questo marchio di moda, pensiamo proprio al modello invernale che ha fatto impazzire le celebrities di tutto il mondo, ma anche le comuni fashion addicted, che non sanno dire di no ad un paio di stivali Ugg Australia. Oggi vi propongo un modello davvero particolare di sandali, i Lomita sandals, che possono piacere oppure no. Certamente non passano inosservati, proprio per la loro particolarità e il loro stile curioso. Siete pronte a sapere tutto quello che c’è da sapere in merito?

    Ecco a voi questo modello di sandali che Ugg Australia ci propone nella sua interessante collezione primavera-estate 2011: una collezione davvero molto ricca di calzature per ogni occasione e per ogni gusto. Per affrontare con lo stile del marchio di moda ogni momento della giornata. Sandali, ma non solo, davvero molto particolari.

    Questo modello di sandali di Ugg Australia è perfetto per la stagione estiva, anche se, a vederlo solamente in fotografia, ci sembra un po’ pesante da indossare. La scarpa aperta non è particolarmente elegante, ma si presta benissimo come calzatura da tutti i giorni, per affrontare le calde giornate che inevitabilmente dovremo affrontare tra qualche mese.

    Le scarpe garantiscono il massimo comfort da quanto leggiamo sulle recensioni trovate in rete: il tacco non è troppo alto ed è largo, per poter affrontare ogni passeggiata e ogni camminata, ovunque voi siate. Il modello è disponibile nel classico nero, ma anche nel più moderno cammello, il colore dell’estate 2011. In vendita online intorno ai 120 euro. Vi piace?