Ugg Australia: stivali ai piedi delle Miss a Sidney, davvero insolito

da , il

    Il marchio di moda Ugg Australia ci propone la sua moda su un palcoscenico davvero insolito. Immaginate la scena: siamo ad una sfilata di Miss, che si stanno contendendo un titolo decisamente ambito, come quello di Miss Universe Australia. Siamo a Sidney e le ragazze, ovviamente, sfilano sulla passerella indossando i loro costumi da bagno interi d’ordinanza. Ma ai loro piedi non spuntano dei sandali con tacco a spillo o delle décolletés, come ci si potrebbe aspettare. Ecco che ai loro piedi spuntano degli stivaletti con pelliccia di Ugg Australia.

    Nella patria di questa marchio di moda, ecco una celebrazione degli stivali del fashion brand Ugg Australia, un marchio che ha rivoluzionato con le sue idee il mondo delle scarpe. Moltissime le celebrities che ogni giorno scelgono di sfoggiare le creazioni del brand, che non propone solo stivali, ma anche sandali e altri modelli di calzature decisamente interessanti.

    Le ragazze finaliste del concorso Miss Universe Australia hanno optato per un classico del marchio di moda Ugg Australia, gli stivali. Per loro degli stivaletti con tacco alto ma non troppo, rigorosamente con pelliccia, a scaldare i loro piedi da Miss. Un modello decisamente interessante, che è insolito ammirare, però, sotto dei costumi da bagno.

    Del resto il marchio di moda è diventato talmente un cult in tutto il mondo, che il concorso di bellezza per eleggere Miss Universe Australia non poteva che rendere omaggio alla rivoluzione fatta da Ugg Australia. Una rivoluzione davvero glamour, che piace alle donne di tutto il mondo, affascinate da questo modello di stivali assolutamente cool!