UGG boots: i prezzi e le foto dei modelli per l’inverno

da , il

    ugg boots

    Ogni inverno da qualche c’è una certezza che si chiama UGG boots. I celebri stivali australiani sono diventati la passione di molte donne e di molte star internazionali. Stiamo parlando di stivali morbidi, caldi, avvolgenti e soprattutto di tendenza. A parte la linea classica che ormai tutti conosciamo, nel corso degli anni l’azienda ha prodotto modelli un po’ diversi e insoliti. In realtà non solo stivali ma noi oggi ci concentriamo sui boots perché ormai è arrivato il freddo e fra un po’ avremo davvero bisogno di questo genere di scarpe da indossare ogni giorno.

    • LONNIE
      lonnie ugg
      Il modello Lonnie di UGG Australia si discosta un po’ dal classico stivale UGG ma ci piace perché è un perfetto compagno di viaggio nelle giornate piovose o nevose. Sono scarpe waterproof che si prestano alla stagione invernale e che sono caratterizzate da suola in gomma antiscivolo e bottoni laterali. Ideali anche in montagna (prezzo 230 dollari)
    • BAILEY BUTTON KRINKLE
      bailey ugg
      Ecco un altro modello molto carino realziato in pelle effetto vintage e proposto anche nella bellissima tonalità marrone che vedete qui in alto. L’interno e sempre in pelo di montone e la linea è decisamente glamour con il bottone laterale. (prezzo 160 dollari)
    • PLUMDALE
      plumdale
      Nella linea Casual di UGG Australia figurano anche gli stivali che vedete qui in alto che si avvicinano molto al modello classico ma hanno alcune particolarità come il risvolto in pelo bianco e le frange laterali. Sono scarpe perfette per un look da giorno in questo inverno 2011. (prezzo 220 dollari)
    • CASSADY
      cassidy
      Diamo un tocco di novità allo stile UGG con questi stivali confortevoli e pratici che sono dotati di zeppa. Una linea che ricorda quella dei piumini da indossare e che si presta anche alle giornate piovose. Carina la “cintura” con il brand in bella vista. (prezzo 200 dollari)
    • HIGHKOO II
      highkoo
      Nella linea Fashion invece troviamo questi stivali in suede rosso molto glamour. Sono totalmente diversi dai classici UGG ma possono essere una valida alternativa per chi non ama il classico boots in montone ma vorrebbe avere un paio di scarpe del brand. (prezzo 200 dollari)
    • SHEEPSKIN CUFF BOOT
      sheep
      Vogliamo parlare di questi deliziosi stivaletti in pelle di pecora? Sono fantastici. Alla base c’è un modello classico di UGG bassi mentre sopra una cascata in pelo deliziosa. Ideale se amate il genere “non passo inosservata”. Di certo farete un figurone. (prezzo 200 dollari)

    Abbiamo voluto farvi vedere alcuni modelli particolari per questo autunno-inverno 2011 di UGG Australia. Ovviamente ci sono sempre i grandi classici che costano dai 120 ai 180 dollari a seconda che il modello sia Tall o Short. E non dimentichiamo la linea disegnata da Jimmy Choo ancor più glamour.