Un classico senza tempo, le dècolletès Hangisi di Manolo Blahnik adorate dalle star

da , il

    manolo blahnik decolletes

    Torniamo a parlare oggi di Manolo Blahnik e del suo modello iconico, le Hangisi! Ho trovato un’immagine che vi mostra tutti i colori in cui queste scarpe sono proposte e dato che parliamo di uno dei modelli più calzature più amati dalle shoe-addicted ma soprattutto dalle celebrity, mi sembrava giusto riproporvele. Del resto questo è un po’ l’anno d’oro delle scarpe gioiello, un modello come le Hangisi di Manolo Blahnik ha dettato mode e tendenze, sono talmente belle che era impossibile non imitarle, no?

    Dai tempi di Sex and The City, le scarpe Manolo Blahnik sono diventate una scelta obbligata per le star di Hollywood, lo stile elegante e prezioso delle creazioni dello stilista spagnolo ci ha messo pochissimo a conquistare il cuore delle fashion victim anche perché le collezioni di Manolo Blahnik sono sempre incredibilmente belle e alla moda, vi basti dare uno sguardo alle gallery delle ultime linee per rendervene conto!

    Le Hangisi sono state indossate da tante star, Sarah Jessica Parker le ha scelte nel film ce l’ha resa celebre nella versione in blu proprio in occasione del suo matrimonio, mentre di recente le abbiamo ritrovate ai piedi di Lea Michele nella variante in rosso passione, ma anche le gemelle Holsen le hanno messe in più di un’occasione, per cui direi che il modello è stato consacrato nel corso degli anni sia come scarpe eleganti per occasioni importanti, sia per feste e situazioni meno ricercate, le Hangisi vanno bene con tutto – o comunque si fa in modo che sia così! –

    Voi cosa ne pensate? Vi piacciono?