Un incanto i sandali Rita dalla nuova collezione Icons di Jimmy Choo

da , il

    È appena nata questa nuova collezione Jimmy Choo e già non si riesce a parlare d’altro! La linea Icons sta già mietendo successi tra le celebrity e viste le immagini dei primi modelli resi disponibili sul sito internet, secondo me sarebbe strano il contrario! Oggi guardiamo insieme questi incantevoli sandali, si chiamano Rita e sono un piccolo gioiello nel campo delle calzature, una scarpetta da favola che ci fa davvero sognare, non siete d’accordo? Certo, ormai succede con ogni nuovo modello Jimmy Choo, Tamara Mellon ci sa proprio fare!

    La linea Icons è nata da pochi mesi ed è stata lanciata ufficialmente in questi giorni, come abbiamo già detto, è una collezione che si concentra sulla reinterpretazione di classici delle linee Jimmy Choo dalla nascita del marchio, che vengono rivisitati di volta in volta alla luce delle nuove tendenze e dei must have del momento, modelli come le belle Brigitte o le favolose Tippi, scarpe fucsia da sogno, sono il cuore della linea e queste Rita… beh, giudicatele voi!

    I sandali Rita sono diventati famosi perché indossati da Carrie Bradshaws nella serie Sex and the City, e Tamara Mellon ha pensato bene di rilanciarli a distanza di anni per farne il centro della nuova collezione Icons. Come potrete vedere meglio nelle immagini, si tratta di sandali open-toe in viola con listino rivestito da una bella piuma impreziosita da cristalli che trasformerà persino un brutto anatroccolo non in un cigno, ma in un pavone!

    Il prezzo del modello è 1195 euro e il 10% del guadagno andrà alla Fondazione Jimmy Choo.