Un San Valentino casual ma romantico quello di Adidas per Foot Locker

da , il

    adidas per san valentino

    Siamo sotto San Valentino e iniziano a fioccare le edizioni limitate a tema! Adidas Original ha avuto la sua da dire a riguardo e sebbene si tratti di una marchio di calzature sportive, il più amato nel mondo, eccolo sfornare alcuni gioiellini molto belli in esclusiva per gli store Foot Locker, scarpe splendide che troverete in vendita dal 29 gennaio. Per noi shoe addicted ormai il regalo perfetto sono sempre le scarpe e ogni occasione è buona per farcele regalare! Beh, San Valentino è quello che ci serviva per aggiornare la nostra scarpiera, no? Fate vedere ai vostri fidanzati le foto dei nuovi modelli Adidas per Foot Locker!

    Adidas non è nuovo a iniziative molto belle come questa, abbiamo visto i frutti di collaborazioni decisamente originali, come quella con Jeremy Scott che ha portato alla realizzazione di una collezione primavera estate 2012 morbida e deliziosa, per non parlare poi dell’iniziativa altrettanto stravagante di pensare sneakers con i personaggi dei Muppets!

    San Valentino diventa così occasione per inventarsi ancora una volta qualcosa di nuovo! Ecco spuntare nuove versioni delle Hard Court Hi, L.A Trainer, Concord Round, e Nizza Hi in colori che si concentrano prevalentemente intorno all’iconico rosso alternato al bianco e al nero.

    Il prezzo dei modelli va dai 79.99 euro ai 99.99, non so secondo voi, ma se amate uno stile più casual e sportivo io punterei sulle splendide varianti con stripes in strass! Voi cosa ne pensate?