Uno dei capolavori della nuova collezione Icons di Jimmy Choo: le foto dei sandali Faye

da , il

    L’ultima cosa che si può dire è che Jimmy Choo non sa stare dietro alle ultime tendenze! Eccovi un altro esempio di interpretazione della fantasia del momento, ovviamente parliamo dell’animalier, e ne abbiamo visti di modelli con stampe animalier quest’anno, alcuni molto eccentrici, altri davvero terribili, ora guardate le nuove Faye dalla neonata linea Icons di Jimmy Choo! Direi che siamo proprio su un altro pianeta, in questo caso l’animalier è rispettato senza però dimenticare la classe e l’eleganza unica e glamour di un modello Jimmy Choo, adorabili!

    La collezione Icons è nata da pochissimo in casa Jimmy Choo e come vi abbiamo anticipato, prevede la ripresa dei modelli iconici della maison, Tamara Mellon non si ferma mai e dopo aver inserito nelle collezioni Jimmy Choo anche la nuova linea dedicata agli uomini, ecco che spunta un’altra collezione che è un amore!

    Abbiamo già iniziato a vedere alcuni modelli di questa nuova collezione che potrete trovare nel sito di Jimmy Choo in pre-order e stando alle prime immagini è davvero una linea tutta da scoprire!

    Perciò eccovi le nuove Faye, sandali con tacco stiletto alto 12 cm, stampa zebrata sulla punta peep-toe che ha la particolarità di un bel fiore rosso in seta a impreziosirla. Questo sandalo elegantissimo ha anche la caratteristica di lacci neri che potrete stringere intorno alla caviglia, il che sicuramente vi darà un po’ più di sicurezza su tacchi così alti!

    Cosa ve ne pare? Classe, eleganza e rispetto per le ultime tendenze, sono in pratica le parole d’ordine da Jimmy Choo! Io ho adorato queste scarpe al primo sguardo! Voi?