Valentino: le decolletes in pelle con le borchie

da , il

    valentino pump decollete borchie pelle

    Valentino è sempre una garanzia, queste decollettes in pelle nera sono davvero chic. Il tacco a spillo e la punta lunga sono le comuni caratteristiche di una pump elegante ma il fiocco borchiato applicato sul tallone, almeno secondo me, rende queste scarpe fuori dal comune. Tutto nella giusta misura: la tendenza della stagione, le borchie, non sono poche ma nemmeno, come spesso accade, troppe. Anche per l’estate Valentino ci aveva proposto il fiocco su stivali overkness, ma il fiocco di queste pumps è più discreto e originale.

    L’interno della pump è in pelle color crema e presenta l’etichetta con logo Valentino applicata all’altezza del tallone.

    La decollete è disponibile dal numero 36 al 41 (più i mezzi numeri) ed è rigorosamente made in Italy.

    Il prezzo di una decollete firmata Valentino non può certo essere economico ma nemmeno è necessario raccomandarvi di restare sedute…circa 460 per acquistarle. C’è sicuramente di peggio.

    Se invece quello che cercate è lo stile Valentino con il suo mitico colore, puntate sulle ballerine in suede rosse, le Valentino comode.

    Il merito maggiore dello stilista in questo caso è, almeno secondo me, l’essere riuscito a svecchiare le classiche decolletes a punta con dei dettagli alla moda.