Valentino: le scarpette ricoperte di cristalli

da , il

    valentino scarpe strass silver

    Le proposte di Valentino sono sempre eleganti e di classe. Questo modello flat completamente ricoperto di cristalli di diverse misure non è da meno. Comoda e bassa come una ballerina ma più originale, ha i bordi in luminoso raso grigio. Non avrà il classico tacco a spillo come le scarpe Le Silla ricoperte di Swarovsky ma è altrettanto elegante e perfetta per un red carpet dall’outfit scintillante.

    Chi lo ha detto che una scarpa per essere glamour o elegante non può essere bassa? Questo modello non ha nulla da invidiare ai vertiginosi tacchi a spillo.

    Certo, non è la scelta ideale per chi ha bisogno di sembrare un pò più alta o per chi desidera slanciare la figura, ma è perfetta per chi vuole essere elegantissima senza rinunciare ad una scarpa confortevole.

    Questo modello flat è completamente ricoperto di cristalli in varie misure e presenta rifiniture in raso tono su tono.

    La punta lunga, la suola in pelle e il made in Italy completano questa scarpa adatta ad un outfit elegante, magari in total black.

    Il modello è disponibile dal 36 al 40 solo in grigio argentato.

    Il prezzo, se teniamo conto che stiamo parlando di una scarpa Valentino, brand che si classifica certamente tra i più costosi, non è altissimo: circa 450 euro.

    Ci sono ballerine molto meno eleganti, come il modello Miss Marc plaid di Marc Jacobs, che costano cifre simili pur essendo meno prestigiose.