Vi piacciono le scarpe nude? Christian Louboutin ci propone le sue dècolletès per l’A/I 2011-2012

da , il

    Vi ripropongo le immagini dei modelli di pumps nude pensati da Christian Louboutin, scarpe provenienti dalla sua collezione autunno inverno 2011-2012, ma in realtà parliamo di modelli perfetti per tutte le stagioni e soprattutto per tutti gli abbinamenti! Le dècolletès nude sono un classico senza tempo, in pratica perfette con outfit eleganti ma anche per scelte più casual, per questo Christian Louboutin pensa diversi dei suoi modelli in versione nude, dalle pumps con tacco basso agli stiletti, vediamoli insieme!

    Christian Louboutin è un maestro nel campo dell’eccesso, lo abbiamo visto con diverse calzature della sua ultima collezione ma anche nelle precedenti, tuttavia non mancano poi modelli eleganti come quelli che stiamo per commentare, vere chicche di cui nessuna collezione di scarpe può fare a meno!

    Il primo modello è quello delle pumps Gloria realizzate in pelle con tacco basso di 4.5 cm e la particolarità della parte inferiore impreziosita da cristalli, mentre le Helmour sono pensate con tacco alto 10 cm e tomaia asimmetrica, secondo me sono una favola!

    Le Duvette sono più preziose, hanno tacco stiletto di ben 12 cm e punta dorata, il genere di scarpe per le serate mondane insomma, tacchi alti e carattere glamour per rendere uniche le vostre uscite.

    Per concludere ho scelto per voi le Decoltissimo con tacco medio di 8.5 cm, punta stretta e una forma più classica, forse le più eleganti della linea.

    Insomma, Christian Louboutin ha una variante per ogni esigenza, tacchi alti, medi o bassi e forme classiche oppure più eccentriche, qual è quella che vi piace di più?