Via Lactea: le scarpe in vinile

da , il

    Via Lactea un nome facile da ricordarsi e le sue scarpe anche, dal momento che sono tutte realizzate in vinile. Tutti gli articoli: infradito, ballerine, stivali e borse sono realizzati interamente in Italia presso la città di Fermo. Le scarpe in gomma le abbiamo già viste e portate l’estate scorsa e un must di quest’inverno sono stati gli stivali in gomma, dal classico nero ai colori più vivaci e fluo. Per la prossima stagione spring/summer 2011 Via Lactea propone ballerine ed infradito per tutti i piedi.

    La caratteristica di questa collezione di ballerine ed infradito in gomma per la primavera/estate 2011 sono i colori vivaci come il fuxia, l’azzurro e il verde smeraldo, uniti a dettagli di perle, pietre e fiori. I nomi delle infradito ci regalano un passo verso lo spazio grazie ai nomi date loro, come: cometa, galassia, stella, astra, meteora.

    Sono sicura che quest’estate tutte ne avranno un paio o di ballerine in vinile o le infradito superflat ma super chic, da usare tutto il giorno. Potete visitare il sito web vialactea.it e acquistare direttamente online, oltre che chiedere informazioni sulla calzatura che vi interessa. Visto che l’inverno ancora non è finito potete dare un’occhiata anche agli stivali in gomma da pioggia, un must di quest’inverno 2010/2011.