Victoria Beckham cede e abbandona le scarpe con tacco alto, optando per le ballerine. Questioni di salute!

da , il

    Anche Victoria Beckham ha capitolato ed ha abbandonato le scarpe con il tacco alto, con le quali eravamo abituate a vederla, per optare per un modello di ballerine ultra flat. Come noi comuni mortali, ecco che anche la Posh Spice, alle prese con passeggini, famiglia che si allarga e anche qualche problema di salute, dovuto probabilmente all’ampio utilizzo di calzature non adatte al suo stato interessante, ha dovuto scendere a compromessi, indossando quelle ballerine che la maggior parte delle donne adora. Eccola nella nostra galleria di immagini: nemmeno con le ultra flat sfigura!

    Ecco delle immagini davvero commoventi, che ci mostrano la famiglia Beckham, che proprio recentemente ha davo il benvenuto alla nuova arrivata, la prima figlia femmina, Harper Seven, dopo la gioia di tre maschietti (Brooklyn, Romeo e Cruz). Saltano subito all’occhio le scarpe indossate da Victoria Beckham, che solitamente cammina su tacchi spaventosi.

    Anche durante la gravidanza Victoria Beckham era solita indossare scarpe con tacchi altissimi. E questo non le deve aver fatto molto bene, perché i dottori le hanno diagnosticato un’ernia, che ora deve curare. Ricorrendo il più possibile all’utilizzo di scarpe decisamente più idonee, non solo al suo problemino, ma anche alla sua vita di mamma. Star dietro a quattro bimbi con tacchi vertiginosi non deve essere facile, anche se con l’aiuto di qualche tata, viene tutto più semplice…

    Ecco allora una Victoria Beckham decisamente inedita, con un paio di ballerine che non stonano assolutamente sul suo look. Anzi, le donano proprio. La sua ernia, intanto, ringrazia, come ringrazia anche la piccola Harper Seven, più sicura in braccio della sua mamma. E anche le fashioniste, che non si “sentiranno in colpa” ad indossare tutto il giorno ballerine ultra flat. La regina del glamour le indossa ed è bellissima!