Victoria Beckham e Christian Louboutin alla New York Fashion Week A/I 2012-2013

da , il

    Victoria Beckham porta Christian Louboutin ancora una volta sulla sua passerella alla New York Fashion Week. Sono stati tutti modelli dello shoe designer francese quelli che hanno accompagnato lo stile sporty chic della collezione autunno inverno 2012-2013 della ex Spice Girl. La bella stilista è arrivata alla location insieme al marito David Beckham e alla piccola e incantevole Harper Seven sfoggiando sotto il suo look in total black meravigliose pumps Daffodile, ovviamente Christian Louboutin, il modello iconico con tacco 16 e maxi plateau stavolta con stampa rettile.

    Victoria Beckham adora le scarpe Christian Louboutin, in tantissime occasioni l’abbiamo vista sfoggiare i modelli anche più eccentrici sui red carpet e persino nella vita quotidiana con la piccolina in braccio!

    Già per la scorsa passerella primavera estate 2012 erano modelli Louboutin gli stiletti che hanno completato gli outfit in passerella, e a quanto pare il connubio continua ancora alla grande con risultati molto interessanti!

    La nuova collezione autunno inverno 2012-2013 vede dominare un mood biker chic davvero molto bello. Su calzettoni spessi in diversi colori spiccano ankle boot con fibbie e tacco alto, stivaletti in pelle nera, color ghiacchio e bordeaux, tutti modelli di carattere come la loro stilista.

    A quanto pare Victoria Beckham vuole riportare la tendenza di questo periodo, quella degli stivaletti biker appunto, anche nella prossima stagione fredda! Certo, per la sua linea il mood motociclista diventa inevitabilmente più sofisticato! A me questa collezione è piaciuta, voi come la pensate?