Victoria Beckham Horror Style

da , il

    Saprete sicuramente che lo scorso fine settimana Victoria Beckham e consorte si trovavano a New York per la presentazione e il lancio del loro nuovo profumo. Vorrei mostravi una foto in particolare per lasciarvi ammirare Victoria in tutto il suo splendore, o forse no. Ma che cosa sono quelle?

    Innanzitutto non si capisce se siano scarpe o stivali, forse scarpe ricoperte di lattice, se osservate bene la foto successiva rimarrete di stucco. Credo che siano decisamente di cattivo gusto. Di sicuro si tratta di una scarpa con platform, ma non ha il tacco?

    Prima domanda, quale legge fisica permette di stare in equilibrio con una scarpa del genere, con un “non-tacco”’? e dove finisce questa scarpa o si tratta di calze in lattice? Aiutatemi voi se ne sapete di più!

    Comunque in generale questa volta in fatto di abbigliamento Victoria merita un bel 2, non è da lei, di solito anche negli scatti davanti ad un supermercato è sempre vestita e curata con molto stile, questa volta cara la mia Victoria non c’hai proprio azzeccato.