Victoria Beckham sceglie scarpe Brian Atwood al British Fashion Awards

da , il

    Victoria Beckham in Brian Atwood

    Victoria Beckham ha scelto di indossare scarpe firmate Brian Atwood in occasione del British Fashion Awards, evento creato per assegnare il titolo di designer brand dell’anno. Per l’occasione la “stilista”, famosa soprattutto perchè moglie del famoso calciatore biondo David Beckham, ha scelto un paio di particolari decolletes nere che il designer, Brian Atwood, ha chiamato “Dante”. Una scelta elegante abbinata ad outfit total black.

    Victoria Beckham non fa sicuramente parte di quel gruppo di celebrities che, magari durante una informale passaggiata in famiglia, si fanno fotografare “impreparate”, con scarpe e abiti dagli abbinamenti improbabili. Lei è sempre perfetta, forse fin troppo, e lo è ancor di più durante gli eventi ufficiali come questo.

    La fashion icon ha puntato ancor una volta sul nero scegliendo un abito lungo e sensuale e abbinando le platforms Dante, che sono l’elemento più originale dell’outfit, quello che dona un tocco di originalità. Una scarpa femminile e originale grazie al tacco a spillo e agli inserti di rete nera che fanno intravedere il piede.

    Queste decolletes con plateau interno sono in pelle verniciata, esattamente come le pumps Maniac sempre firmate Brian Atwood e scelte da Katy Perry. Sarebbe interessante sapere quante calzature compra Victoria per essere sempre così perfetta…secondo voi è riuscita a battere il record di shopping di Blake Lively?