Victoria’s Secret, idee per Natale

da , il

    Manca meno di un mese a Natale e immancabilmente comincia il frenetico periodo di acquisti e la ricerca spasmodica del regalo giusto.

    Se per quest’anno il vostro sogno è evitare lunghe code e temperature sotto zero la soluzione c’è ed è lo shopping online.

    Victoria’s Secret, ad esempio, propone tanti spunti molto simpatici e relativamente economici che vi permetteranno di stupire le amiche con un dono esclusivo e introvabile (a meno che non abbiate in programma una vacanza negli Stati Uniti).

    In particolare, considerato il periodo, trovo adattissime le pantofole pelose proposte in tantissime fantasie: dimenticate i modelli tristi dai colori improbabili. Queste sono così glamour e trendy che viene quasi voglia di indossarle anche fuori casa…

    E che dire poi delle infradito con plantare di peluche? Forse un po’ meno pratiche ma molto molto originali.

    Belle anche le altre infradito con fascette a quadretti sul grigio o rosso e strass, molto adatte al periodo natalizio.

    Infine per le fans dello stile handmade ecco le babbucce che sembrano fatte a mano; lana grossa e colori accesi, scalderanno le serate più fredde.

    Come vi dicevo se decidete di acquistare questi prodotti riuscirete anche a risparmiare un bel po’ rispetto a quello che vediamo nelle vetrine delle nostre città: i modelli proposti costano infatti tra i 15 $ e i 30 $. Inoltre sul sito ufficiale potrete trovare tantissime altre idee regalo.