Victoria’s Secret, il nuovo negozio a New York

da , il

    Grande inugurazione per il nuovo negozio Victoria’s Secret a New York. Come di consuetudine il brand ha voluto inaugurare il suo store alla presenza dei suoi angeli, ovvero delle bellissime modelle che rappresentano il marchio.

    A capitanare questa squadra di donne stupende era presente la modella Heidi Klum. Il nuovo negozio va a rimpolpare una presenza già fortissima del brand a New York.

    Se avete già visitato questa cità vi sarete rese conto di come i negozi Victoria’s Secret siano una vera e propria bandiera dello stle newyorkese.

    Conosciuto le sue collezioni di capi di abbigliamento intimo che fanno girare la testa alle donne (ma soprattutto agli uomini) di tutto il mondo, il brand propone anche accessori e calzature molto interessanti, come abbiamo già avuto modo di mostrarvi.

    Durante l’inaugurazione la modella Heidi Klum ha tagliato il classico nastro con un grande forbicione rosa, colore distintivo del brand.

    Questo negozio è una ulteriore opportunità per acquistare prodotti da noi introvabili e con un bel risparmio rispetto a quello che troviamo nelle nostre vetrine!

    Immagini da Repubblica.it