Vince Camuto pensa all’estate

da , il

    Proprio ieri sera parlavo con la mia amica Biba delle scarpe che le ultimi collezioni ci stanno proponendo e nonostante non fossimo proprio concordi sui gusti oggettivi per i vari modelli, siamo giunte alla conclusione che c’è una varietà davvero ampia e infatti per la prossima stagione Primavera Estate 2009 ci sono scarpe per tutti i gusti.

    Ad esempio, quando ho visto questo delizioso modello di Vince Camuto mi ha proiettato immediatamente nel clima estivo e credo che per linea e originalità piacerebbe molto persino alla Biba, nonostante il tacco sia un po’ bizzarro e i suoi gusti siano invece piuttosto classici!

    Sono realizzati con strisce multicolor in morbida vacchetta, hanno una sostegno posteriore che contiene il tallone e un cinturino che abbraccia la caviglia.

    Un dettaglio sfizioso è proprio il tacco che sembra un nastro ripiegato e lascia uno spazio in mezzo per alleggerire la calzatura.

    Un’ altra particolarità è data dalla suola in sughero a vista, ricoperta di pelle, che risulta leggera e certamente confortevole per il piede.

    Non è la prima reazione di Vince Camuto che vi presento e vi invito anche a dare un occhio la sito perchè le belle proposte non sono tutte qui!

    Tra l’altro sono articoli acquistabili comodamente online, quindi…cosa c’è di più bello che poter fare shopping anche mentre siamo comodamente sedute in ufficio?