Vince Camuto propone scarpa in vernice

da , il

    Ieri mi sono presa un pomeriggio free e con un’amica, o meglio LA Amica, siamo andate a fare shopping.

    Io e lei, in perfetta sintonia, in barba alla crisi, al sempre troppo lavoro e alla stanchezza che si accumula prima del fine settimana, ci siamo dedicate un pomeriggio di puro svago.

    Il nostro shoppingè sempre mirato, divertente e soprattutto a budget “ottimizzato”, ma splendido!

    Proprio ieri abbiamo adocchiato una scarpa molto simile a questa elegantissima creazione di Vince Camuto e devo dire che ci abbiamo fato un pensierino, non fosse stato per il prezzo, già oggi l’avremmo avuta ai piedi, lei nell’immancabile e insostituibile nero, io forse in marrone che quest’autunno mi sta davvero facendo innamorare!

    Avremmo fatto lo stesso con queste “Delano”, modello super femminile a marchio Vince Camuto, ma forse ce le saremmo comprate, perché in realtà il prezzo non è proibitivo e sono davvero chic.

    La tomaia è di una scintillante vernice, la punta è tronca e il tacco è da vertigini, ma in realtà super comodo per l’ampia superficie di appoggio. Al suo interno c’è un inserto a contrasto in pelle naturale che può essere blu oppure nero.

    Paura del mal di piedi? Niente paura, c’è il platform!

    Perché una delle prime preoccupazioni di Vince (Vince Camuto non è solo un brand, ma anche il nome dello stilista) è quella di proporre creazioni di design, eleganti, ma che siano accessibili a tutti i livelli, anche dal punto di vista del comfort.