Vivienne Westwood e le sue scarpe da passerella esagerate alla Paris Fashion Week P/E 2012

da , il

    Vivienne Westwood esagera con la sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, in occasione della Settimana della Moda pret a porter in corso di svolgimento in queste ore nella capitale francese. A Parigi stanno andando in scena le migliori collezioni di moda per la stagione calda che verrà, che ci stanno proponendo i trend più glamour da indossare se vorremo essere fashion e al top quando le temperature cominceranno inevitabilmente a salire, passato l’inverno che ci apprestiamo a vivere. Ecco allora le scarpe da passerella proposte dalla designer inglese.

    In questi giorni stiamo ammirando moltissime delle collezioni di moda che i fashion designer stanno presentando sulle passerelle della Paris Fashion Week. Abbiamo potuto vedere le splendide creazioni indossate dalle modelle della maison di moda francese Lanvin, ma anche le scarpe da passerella proposte dal marchio di moda Balenciaga.

    Ed eccoci a parlare invece di Vivienne Westwood, una designer di moda che ci ha abituato alle sue collezioni decisamente non banali, frutto di un estro creativo davvero impressionante. E le creazioni proposte sulle passerelle parigine per la prossima primavera-estate 2012 risentono dello stile originale e anti convenzionale del brand. Scarpe comprese.

    Le shoes indossate dalle modelle, Eva Riccobono in prima fila, sono davvero particolari, come le zeppe decisamente alte, per donne ribelli dall’animo rock e punk. Alle quali si accompagnano creazioni decisamente più classiche, ma dal fascino contemporaneo e, comunque, innovative e moderne, come le splendide décolletés chiare. Un must!