Walter Shoes Design sceglie Susanna Messaggio come testimonial

Walter Shoes Design sceglie Susanna Messaggio come testimonial
da in Negozi Scarpe, Walter Shoes
Ultimo aggiornamento:

    IMG_5551

    Walter Shoes, brand 100% Made in Italy specializzato nella creazione di calzature di estrema qualità ed eleganza, ha scelto la conduttrice Susanna Messaggio come volto della nuova collezione primavera/estate 2014, trasmettendo così, grazie alla sua bellezza rassicurante ed eleganza innata, quelli che sono i valori del brand sin dagli albori, oltre che a un vero e proprio “messaggio” di stile.

    La storia di Walter Shoes inizia a Milano nel 1957 quando il fondatore Walter Rudolph iniziò a fabbricare scarpe da uomo su misura, per i migliori negozi della città, ispirandosi ai classici modelli inglesi. Ancora oggi, gli articoli di Walter Shoes vengono creati e prodotti artigianalmente, con materiali pregiati di primissima qualità.

    IMG_5551


    Il brand ha aperto pochi mesi fa un punto vendita a Milano
    , nel centro del quadrilatero della moda e nuove aperture sono in programma a Roma, Firenze e Napoli. All’inaugurazione era presente anche Susanna Mesaggio che è stata scelta recentemente dal marchio come volto della nuova collezione primavera/estate 2014.

    IMG_5605

    Una scelta coerente con quelli che sono i valori del marchio milanese, da sempre sinonimo di sofisticata eleganza.
    Abbiamo scelto Susanna Messaggio per raccontare il nostro brand”, spiega Alessio Rudolph, l’imprenditore che ha fatto di Walter Shoes design un marchio molto amato all’estero per il suo stile inconfondibile e la qualità estrema delle sue calzature, “perché è un’immagine che ben impersona i nostri codici estetici: classe, eleganza e stile”.
    Il fascino rassicurante ed estremamente raffinato di Susanna Messaggio rappresenta al meglio la nuova collezione che vede i modelli iconici del brand, quali jodhpur, dérby, mocassini e décolleté, accanto veri e propri immancabili classici di stagione come ballerine e sandali, proposti in una palette cromatica di ben 50 sfumature di colore, che spaziano dalle tenui nuance pastello alle varianti vitaminiche, che sembrano rubare tutta l’energia del sole.

    IMG_5493

    Non poteva mancare poi il Radiant Orchid, il colore protagonista di tutte le passerelle primaverili, che caratterizza molti dei nuovi modelli di Walter Shoes. “Nel disegnare questa collezione siamo partiti dal Dna del brand”, dichiara Alessio Rudolph, “e abbiamo giocato con i colori e con gli abbinamenti di materiali per ricreare un’atmosfera festosa e allegra, che esprimesse il mood e lo spirito della stagione calda. Il nostro è un lavoro di costante ricerca per cogliere gli umori e le tendenze del mercato, come questo nuovo colore, il Radiant Orchid, che racchiude in sé la sensualità e la freschezza dell’estate”.

    Accanto alle scarpe, Walter Shoes propone anche una serie di borse coordinate, nei formati postino e shopper, in vendita nel negozio milanese di via Borgospesso 18.

    518

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Negozi ScarpeWalter Shoes
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI