Walter Shoes presenta la collezione di scarpe Primavera Estate 2014 [FOTO]

Walter Shoes presenta la collezione di scarpe Primavera Estate 2014 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2014, Walter Shoes
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Walter Shoes Primavera Estate 2014 celebra la bella stagione attraverso le tinte più glamour del periodo, colori vivaci e sbarazzini che caratterizzano le forme più care al marchio e le novità della linea. Il brand continua a conquistare il favore delle appassionate di moda in Italia e all’estero grazie a creazioni che rappresentano una sintesi perfetta tra stile, eleganza e tendenze, tutti elementi di cui una moderna fashion victim non può proprio fare a meno.

    Le creazioni Walter Shoes sono note per l’alto livello artigianale, scarpe al 100% made in Italy nelle quali tradizione e innovazione si fondono ottenendo come risultato articoli fashion davvero irresistibili. La forza di una griffe come Walter Shoes sta proprio nella scelta di partire da forme classiche e consolidate, declinandole però in vesti evidentemente ispirate ai trend più glamour del momento, come del resto vi dimostreranno le immagini della nuova collezione estiva.

    Tornano alcune delle forme più care al marchio, a cominciare dai modelli jodhur diventati iconici per la griffe, proposti nelle versioni light con suola in gomma effetto crêpe. Si affiancano quest’anno a ballerine dal mood bon ton completate da fiocco sulla punta e pensate sia nelle versioni a tinta unita in colori vivaci, che in quelle bicolor con punta cap-toe a contrasto, modelli cui fanno eco le dècolletès della collezione, le stringate derby e le francesine in pelle. Spazio poi a sandali open-toe nelle varianti flat o con zeppa, dai listini impreziositi da applicazioni in metallo molto chic.

    I modelli della collezione estiva di scarpe Walter Shoes sono stati declinati in una palette di colori che comprende ben 50 sfumature diverse, toni pastello tipici di questa stagione, sfumature sorbetto più tenui e nuances vitaminiche che aggiungono solarità ed energia a ogni creazione.

    Immancabile l’incantevole radiant orchid, eletto quest’anno protagonista assoluto della stagione estiva dall’Istituto del Colore Pantone, con tutta la sua gamma di sfumature dal rosa al fucsia, al viola.

    Descrivendo la collezione, Alessio Rudolph, patron del brand dice: “La scarpa deve essere una carezza che accoglie e veste il piede e non un sacrificio votato all’estetica fine a se stessa, per questo riserviamo grande cura ai dettagli: le nostre scarpe sono realizzate con tagli di pelle unici, senza cuciture che possano risultare fastidiose, e con tacchi comodi e portabili.

    La classe, lo stile e l’eleganza del marchio sono rappresentati negli scatti pubblicitari dalla splendida Susanna Messaggio, testimonial per una collezione tutta incentrata su un mood fashion fresco, sensuale ma sempre sofisticato.

    Tutti modelli della collezione primavera estate 2014 Walter Shoes sono in vendita nello store in via Borgospesso 18, a Milano. Cosa aspettate?

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2014Walter Shoes
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI