Wannabe, sneakers da outdoor e città

da , il

    “Provare, nel muoversi, l’emozione dell’andare verso ciò che si vorrebbe, significa essere Wannabes, oltre il limite del quotidiano”. Ecco la filosofia di queste belle, comode, pratiche calzature sportive.

    In realtà Wannabe presenta scarpe che non sono esclusivamente adatte al tempo libero, ma calzano alla perfezione anche ai piedi dei centauri della città!

    Natale si avvicina e allora perché non fare un’incursione nell’armadio di mariti e fidanzati per dare una bella ventata di novità alle scarpe sportive dei “gentili” consorti?

    Ma si dai che (…se ci pensate bene..) se lo meritano anche loro un bel regalo dal carattere urban sporty che non delude mai!

    Wannabe propone creazioni in resistente pellame effetto “usato”, oppure in pelle scamosciata, dalle tinte sobrie, suola piatta in gomma impermeabile con cuciture a vista.

    Le stringhe sono originali perché non in tradizionale cotone, ma in gomma nera in tinta con i dettagli della tomaia.

    Peculiarità non trascurabile è che sono scarpe “Made in Italy”, prodotte da DGM Spa, un’azienda nata nel lontano 1965 che inizialmente produceva sandali da uomo con caratteristiche tecniche innovative che incontrarono un grande consenso soprattutto negli Stati Uniti.

    Negli anni la società cambia e consolida il suo assetto societario fino a diventare l’odierna DGM con tre marchi al suo attivo che soddisfano prevalentemente il mercato delle calzature femminili.

    I prodotti si ispirano a valori quali la cura per i dettagli, la qualità, lo stile inconfondibile del design italiano.