Wellies multicolor e la pioggia è un gioco da ragazze!

da , il

    “I’m daaaaaaaancing in the rain, I’m siiiiiiinging in the rain….”. Ma chi l’ha detto che l’inverno è una stagione triste? Ma chi l’ha detto che la pioggia è solo una grande rottura di scatole? Si, d’accordo, in città non è sempre piacevole fare lo slalom fra le macchine che giocano a chi schizza più pedoni, ma con questi stivali ai piedi, non vi sorride un po’ di più la giornata?

    In questo lunedì un po’ uggioso ho voluto presentarvi questi divertentissimi “Wellies” di Wellington, tutto colore e fantasia! Ce n’è per tutti i gusti e gli umori, con i papaveri, le stelle i cuori, animalier e chi ne ha più ne metta.

    La suola è personalizzata come la tomaia in gomma che non farà passare nemmeno una goccia d’acqua e vi terrà i piedini caldi e protetti per tutto il giorno. C’è inoltre una fibbia al polpaccio così se volete potete indossarli con un bel calzettone con colore a contrasto che si intravede dal bordo.

    Sono davvero belli portati su un jeans aderente oppure potete utilizzarli solo per il tragitto casa ufficio e come nella migliore tradizione made in NY, non appena arrivate, li potete sostituire con la vostra splendida décolletés con tacco.

    Però che stile donne, girare la città, incuranti del maltempo, con un bel sorriso stampato in faccia, con ai piedi dei comodissimi stivaletti di gomma! E non è finita perché per quelle di voi che vogliono proprio esagerare e che hanno anche dei bambini, li possono vestire in coordinato, comprando anche a loro i simpatici rain boots, magari con la stessa fantasia e così anche il maltempo diventerà un gioco!

    Brutto la pioggia?