William e Kate: le scarpe di Pippa Middleton

da , il

    pippa middleton

    Un’altra rivelazione di look del matrimonio di William e Kate sembra essere stata la sorella della sposa, Pippa Middleton, che ha attirato molta attenzione per la sua bellezza (chissà se anche il Principino Harry lo abbia notato). Il suo look è stato ovviamente messo a fuoco da tutti i blog e siti di moda, visto che il suo abito era davvero strepitoso (di Alexander McQueen, stagione prefall 2009). Elegante, semplice, e soprattutto perfetto per il suo fisico.

    Le scarpe in questo caso poco sono state messe in evidenza: il lungo abito le lasciava praticamente sempre coperte. Immagino però una classica décolleté con tacco alto, soprattutto perchè a quanto si dice la bella Philippa, che ha spopolato su facebook per il suo lato B, sembra essere visibilmente più bassa della bella principessa Kate, tutta fasciata dal suo bellissimo abito.

    Le scarpe di Pippa invece sono di Rainbow Club, famoso brand di wedding shoes.

    Cerco e ricerco e non trovo il designer che ha vestito i piedi della sorellina “cattiva” di Kate, che a quanto pare sembra essere l’anima gemella del piccolo Harry, viste le stesse attitudini alla ribellione…chissà se magari l’anno prossimo non ci troveremo a commentare l’abito nuziale della bella Pippa…