William e Kate: Samantha Cameron alle nozze reali con scarpe ALDO

da , il

    william kate samantha cameron aldo

    Il matrimonio del secolo celebrato tra William e Kate, che ha incantato moltissime persone con il suo fascino da favola moderna, ancora non smette di far parlare di sé. Per noi lo spunto per discutere ancora del Royal Wedding viene ovviamente dal mondo delle scarpe ed in particolare da un interessantissimo avvistamento fatto ai piedi di Samantha Cameron, moglie del primo ministro britannico, che ha scelto di indossare per l’occasione un modello di semplici ma raffinatissime scarpe ALDO Shoes.

    Samantha Cameron, moglie del primo ministro britannico, ha fatto molto parlare di sè in occasione delle nozze reali tra William d’Inghilterra e Kate Middleton perché è stata l’unica invitata a presentarsi senza cappello e con un look decisamente molto semplice firmato Burberry.

    Anche le scarpe non sono state da meno ed hanno alimentato diversi rumors dato che la Cameron ha scelto non di indossare un modello di una delle più lussuose griffe, come fatto dalle altre invitate, ma dei sandali in suede nude firmati dal noto colosso di calzature alla moda a prezzi accessibili ALDO shoes che ha recentemente aperto bottega anche in Italia.

    Un modello semplice e chic, quello scelto dalla first lady britannica, che si può trovare in vendita presso i negozi Aldo Shoes ed anche online al costo di circa 60 dollari.

    Un segno dei tempi che cambiano e del fatto che in un momento di crisi economica evitare l’ostentazione sarebbe sempre meglio, ma anche un evidente esempio del fatto che per essere eleganti non bisogna necessariamente spendere un patrimonio ma semplicemente avere gusto.