William e Kate: Victoria Beckham in Daffodile Christian Louboutin anche al Royal Wedding

da , il

    william kate victoria beckham louboutin

    Una delle invitate più chic presente alle nozze di William e Kate è stata di certo Victoria Beckham che ha scelto di indossare un semplicissimo abitino blu notte completato da un sofisticato cappellino e da immancabili scarpe Christian Louboutin. In particolare la celebre stilista e fashion icon ha scelto di prendere parte al Royal Wedding con indosso le amatissime vertiginose décolletés con platform Daffodile che avevamo già visto ai piedi della signora Beckham solo qualche giorno fa.

    Dopo avervi raccontato delle nozze di William e Kate parlandovi delle scarpe Alexander McQueen scelte dalla sposa e delle scarpe indossate da Pippa Middleton, sua sorella e damigella d’onore, oggi voglio mostravi le calzature scelte da una delle invitate più chic intervenute alle nozze.

    Sto parlando di Victoria Beckham che ha preso parte al Royal Wedding indossando un paio di Christian Louboutin che ben conosciamo.

    Qualche giorno fa, infatti, vi avevamo mostrato Victoria Beckham con décolletés Daffodile Christian Louboutin, un modello che sembra proprio piacere tanto alla stilista e fashion icon tanto da scegliere di indossarlo anche in occasione del matrimonio di William e Kate.

    La versione scelta per l’occasione è declinata nello stesso colore del semplicissimo abito indossato, un vestito della sua collezione A/I 2011 lievemente modificato assolutamente chic che accarezza il suo corpo senza costringerlo, perfetto dato lo stato di gravidanza della Beckham.

    Proprio per la sua attuale condizione io avrei indossato un modello di scarpe decisamente con tacco più basso ma a quanto pare Victoria Beckham sembra proprio non soffrire i tacchi alti nemmeno adesso che è incinta. Beata lei!