Yves Saint Laurent, i nuovi platform di Lady Gaga

da , il

    gaga ysl

    Quando si pensa all’eleganza di Yves Saint Laurent di certo non lo si fa immaginando lo stile eccentrico di Lady Gaga eppure la celebre e stavagante cantante riesce sempre a sorprenderci, nel bene e nel male, con le sue mise che oscillano tra improbabili look caranscialeschi e outfit degni di qualunque altra celebrities, come nelle immagini che vi mostriamo oggi in cui la chiaccherata cantante appare in interessante look total black.

    Abbandonati gli abiti di scena anche Lady Gaga sa scegliere mise più sobrie e meno fantasiose come ci mostrano queste immagini in cui sfoggia un look semplice e castigato caratterizzato da un abito nero dal taglio lineare ma particolare e da delle scarpe firmate Yves Saint Laurent.

    A rendere degno di nota questo look, infatti sono le scarpe scelte dalla cantanate, delle platform in vernice nere caratterizzate da un doppio cinturino alla caviglia che rispondono al nome di Yves Saint Laurent Palais.

    Non manca un tocco di originalità in questa sobria mise dato dai particoalri occhiali indossati da Lady Gaga, ma questo dettaglio di stile glie lo lasciamo passare volentieri, daltronde se non fosse eccentrica non sarebbe il personaggio tanto chiaccherato che è.