Zeppe 2011: il modello fragola per Christian Louboutin

da , il

    zepp christian louboutin fucsia

    Zeppe, zeppe, zeppe… il dress code dell’estate le vuole colorate, sgargianti, e soprattutto onnipresenti. Vi pareva che il re dei designer di scarpe non lanciasse un supermodello da sfoggiare in tantissime occasioni? Non solo nelle località di vacanze… scarpe del genere vanno sfruttate il più possibile! Soprattutto perchè come sempre, quando si tratta di scarpe di Christian Louboutin il prezzo non è poi così basso… Non ve ne siete già innamorate?

    Le zeppe fragola di Christian Louboutin, lucidissime, attireranno su di voi gli sguardi invidiosi delle shoes addicted di tutto il pianeta. Sono belle, eleganti, armoniose. Altezza della zeppa, colore, il tutto forma un insieme irresistibile. Sicuramente più chic delle Miss Cristo e anche più facilmente abbinabili!

    E’ ovvio che potrete trovare altri modelli di questo tipo a prezzi molto più bassi: spendere 535 dollari per delle zeppe può sembrare una pazzia, ma se volete fare quella della stagione, da vere shopaholic allora sappiate che questo è uno di quei modelli su cui puntare!

    In alternativa rivolgetevi alle grandi catene low cost, come H&M e Zara: hanno dei modelli fantastici!