Zeppe 2011: la proposta di Rick Owens

da , il

    zeppe rick owens

    Diciamo che le zeppe, durante questo inverno 2011, sembrano essere andate un po’ nel dimenticatoio. In effetti durante la stagione perfetta per questo tipo di scarpe risulta essere l’estate, e per le creazioni invernali spesso questo modello rischia di appesantire la figura. Tuttavia sembrano essere un articolo indispensabile sia per le shoes addicted che non perdono di vista le tendenze sia per le ragazze che vogliono acquistare in portamento e altezza ma non vogliono camminare tutto il giorno sui tacchi a spillo.

    Tra qualche giorno scatterà la corsa ai regali di Natale, quindi ecco che avremo bisogno di calzature comode, che ci permettano di passeggiare guardando le vetrine, oppure di fare slalom tra la folla dei centri commerciali senza essere in precario equilibrio.

    Dopo esserci innamorate dei rain boots con zeppa di Hunter vediamo di farlo con un modello di ankle boots con zeppa abbastanza discreto, della collezine di Rick Owens, di cui abbiamo già avuto modo di ammirare delle zeppe in suede, di certo non adatte a questi giorni di pioggia.

    Se il prezzo non sembra affatto invitante, più di mille dollari, ancora una volta vi invito a cogliere l’idea per modelli simili a costi più contenuti, che non avrete problemi a trovare online.