Zeppe Alberto Guardiani, il modello Rockabilly con stampa vichy

da , il

    alberto guardiani rockabilly zeppa

    Zeppe alte anche nella nuova collezione primavera estate 2012 di Alberto Guardiani, contente? Che quello delle zeppe alte fosse diventato un must per la bella stagione ormai ce ne eravamo accorate, tutti i grandi nomi e persino le griffe di moda economica hanno scelto di inserire tra i loro modelli di scarpe dedicati alla prossima stagione calda sandali con zeppa anche molto alta, per carità, splendidi quando si tratta di slanciare la figura e persino più comodi degli stiletti, ma anche molto “evidenti”, no? Beh, che siate amanti delle zeppe oppure no, è la loro stagione! Vediamo come le ha pensate Alberto Guardiani!

    La nuova collezione primavera estate 2012 di Alberto Guardiani è molto bella, proprio di recente abbiamo dato uno sguardo a uno dei nuovi modelli di pumps dalla linea, le Mira Lamborghini, che secondo me sono davvero spettacolari. Alberto Guardiani ha pensato quest’anno una delle collezioni più belle e particolari, colori vivaci e forme ricercate ci sono, il suo tocco glamour non manca, cosa volete di più?

    Il modello di zeppa che vi propongo si chiama Rockabilly, un nome con poche pretese, insomma! Parliamo di sandali con zeppa alta ben 11.5 cm nella zona del tacco e 2 cm in quella del plateau, realizzata in pelle e in bicolor blu e rosso, gli stessi colori che tornano per lo splendido tessuto vichy di cui sono fatti i listini che abbracciano la punta peep-toe e la caviglia.

    alberto guardiani rockabilly zeppa dettaglio

    Tra l’altro la moda dei sandali foulard è un altro dei must della bella stagione, no? Il prezzo delle Rockabilly sul sito ufficiale di Alberto Guardiani è di 350 euro, vi piacciono?