Zeppe alte Christian Louboutin, le nuove Marina Liege in vernice fucsia

  • Commenta
  • Stampa
louboutin marina liege

Zeppe altissime anche per Christian Louboutin che punta a fare della sua nuova collezione di scarpe per la prossima stagione calda primavera estate 2012 una vera e propria festa per gli occhi! Come vi sarete accorte sfogliando anche altre collezioni di scarpe estive, il modello delle zeppe altissime è un vero e proprio must del periodo, se poi ci aggiungete la passione che sempre più stilisti di alta moda stanno dimostrando per le scarpe in vernice, il gioco è fatto! Ovviamente nel caso del nostro shoe designer francese preferito, la tinta scelta non poteva che essere la più eccentrica della stagione: il fucsia!

E in effetti di recente abbiamo notato che molte linee di calzature estive stanno puntando sul rosa e sulle sue varianti shocking fino al fucsia, sembra proprio che sia una delle tendenze dell’estate. Louboutin poi non si fa certo pregare quando si tratta di pensare modelli che sanno come farsi notare, no?

Lo abbiamo notato commentando i primi modelli della nuova collezione e ancor più quelli della particolare capsule collection dedicata ai 20 anni di carriera.

Il modello che vediamo oggi si chiama Marina Liege e come potete immaginare, proviene dalla collezione primaverile. Parliamo di zeppe in sughero alte ben 14 cm nella zona del tacco e 4 cm in quella del plateau, impreziosite da listini in pelle con effetto vernice.

Le zeppe Marina hanno punta peep-toe e un bel t-bar che si ricollega al cinturino alla caviglia chiuso da bottone, inevitabile data l’altezza del modello. Il prezzo sul sito ufficiale di Christian Louboutin è di 675 dollari, scommetto che non vedete l’ora che lo store sia aperto anche all’Europa, vero?

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 08/03/2012 da in ,

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento