Zeppe alte con stampa colorata per la collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo: le nuove Pearl

da , il

    La collezione Cruise 2012 di Jimmy Choo si sta dimostrando davvero un capolavoro, in questi giorni stiamo iniziando a vedere insieme i modelli più particolari e direi che ogni giorno è una nuova sorpresa! Eccovi le immagini delle zeppe Pearl, scarpe eccentriche, colorate, perfette per interpretare l’idea della stagione calda a cui sono dedicate, magari in questo momento dare uno sguardo a un’immagine come quella dell’adv ci fa proprio bene, pensare al mare, al sole distoglie la mente da queste giornate uggiose! Perciò godetevi le foto delle nuove Pearl, sono davvero imperdibili!

    Come vi anticipavo, la collezione Cruise 2012 è piena di “tesori” unici, per esempio le pumps Oona sono meravigliose dècolletès con stampa colorata, davvero favolose, per non parlare poi dei sandali della linea, un modello più bello dell’altro e nei prossimi giorni vedremo anche le novità più recenti!

    Tra l’altro tenete conto che ogni modello di scarpa Jimmy Choo è abbinato a borse e accessori moda, per cui vi conviene davvero passare a dare un’occhiata nel sito ufficiale, persino le calzature più eccentriche e audaci come queste hanno il loro corrispettivo nel settore accessori!

    Le Pearl sono zeppe in denim alte ben 12 cm, una forma che ha già avuto molto successo nella scorsa primavera estate 2011, sono pensate con stampa patchwork coloratissima, un caleidoscopio di colori vivaci ed estivi che facilmente si possono abbinare con tutto! Le trovate sul sito ufficiale di Jimmy Choo al prezzo di 525 euro ma ancora in pre-order, vi piacciono?