Zeppe alte nella collezione B by Brian Atwood per la P/E 2012, le nuove Delice

da , il

    b by brian atwood delice

    Ancora forme vertiginose per la prossima stagione, e stavolta parliamo delle zeppe Brian Atwood, zeppe altissime sebbene lo stesso stilista abbia confessato di recente di non apprezzare molto questo tipo di forme perché, a detta sua, lo fanno sentire basso! Malgrado ciò, questo non gli impedisce di pensare modelli come sempre eccentrici già a partire dalla forma, e di scarpe con tacchi e plateau altissimi per la prossima stagione ne abbiamo effettivamente visti molti nella nuova collezione! Diamo un’occhiata a uno degli ultimi arrivati.

    Come vi anticipavo, nella splendida linea B by Brian Atwood, la nuova nata in casa dello stilista americano, ci sono molti modelli di calzature pensati su tacchi altissimi, che si tratti delle incantevoli dècolletès, tanto belle da aver soppiantato le Maniac nel cuore delle celebrity e delle fashion victim, o di zeppe, ballerine e ankle boot, non c’è modello nella nuova linea che passi inosservato!

    A quanto pare poi, sfogliando le foto anche delle altre collezioni per la primavera estate 2012, le zeppe e le espadrillas in particolare saranno nuovamente protagoniste quest’anno, ne siete contente? Brian Atwood ovviamente ha il suo modo tutto particolare di reinterpretare il modello, aggiungendo in questo caso il fascino glam di fibbie e borchie in pelle color caramello.

    La zeppa delle nuove Delice è alta ben 12.5 cm nella parte del tacco e 2.5 cm nella parte del plateau, le fasce in pelle risalgono dalla punta al collo del piede rendendo il modello più comodo. Le Delice sono ancora in pre-order online su saksfifthavenue.com al prezzo di 270 euro, vi piacciono?