Zeppe altissime Burberry Prorsum con stampa, davvero coraggiose

da , il

    burberry prorsum zeppe

    Burberry Prorsum quest’anno ha tutta l’intenzione di continuare a stupire con la sua linea di scarpe! Abbiamo visto pochissimi modelli dalla collezione primavera estate 2012 per ora, eppure tutti sembrano strizzare l’occhio a uno stile decisamente eccentrico e stravagante, scarpe uniche pensate più spesso su altezze vertiginose di tacchi o zeppe, come alla fine vogliono le mode del momento, e soprattutto con l’aggiunta di stampe e inserti che le rendono anche più particolari!

    Proprio di recente abbiamo commentato insieme i bellissimi sandali dal mood etnico che oltre a tacchi altissimi e maxi plateaux, si sono caratterizzati per l’aggiunta di perline in legno colorate, uno dei modelli che qualche mese fa spuntava già ai piedi di celebrity come Leighton Meester!

    Rispetto alla linea regolare di Burberry, che come saprete si caratterizza per un allure più classico e sofisticato, le linea Burberry Prorsum adora osare e un modello come quello che stiamo che vedere insieme ne è davvero la conferma!

    Continua la passione dei grandi marchi per i tacchi altissimi! In questo caso vediamo una bella zeppa che raggiunge l’altezza di 15 cm e 4 cm nella zona del plateau! La tomaia in rafia prevede punta peep-toe e inserto in pelle.

    Ma a rendere unico il modello è decisamente la stampa un po’ vintage, un po’ psichedelica che riveste tutta la zeppa, e secondo me se scegliete di indossare scarpe di questo tipo, siete donne davvero coraggiose!

    burberry prorsum zeppe retro

    Il loro prezzo online (saksfifthavenue.com) è di ben 870 euro! Ma voi mettereste scarpe di questo tipo?