Zeppe altissime Giuseppe Zanotti in pelle metallizzata per la P/E 2012

da , il

    zanotti zeppe metallizzate

    Giuseppe Zanotti con le sue nuove zeppe ci conferma che la collezione dedicata alla prossima primavera estate 2012 sarà una vera festa per gli occhi. Grandi protagoniste continuano a essere forme decisamente eccentriche e vistose, zeppe altissime e tacchi stiletto accompagnati più spesso da maxi plateau, e per giunta in colori vivacissimi associati in color block! Insomma, la nuova collezione di Giuseppe Zanotti ha tutte le carte in regola per diventare la regina del prossimo anno, fino a ora pochissime altre possono reggere il confronto!

    E se date uno sguardo alle immagini dei sandali e delle pumps che lo shoe-designer italiano ha inserito nella sua nuova linea, capirete di cosa parlo! Pumps pensate in diversi colori a contrasto si affiancano a sandali che ne riprendono i motivi e che sono stati i veri protagonisti dell’ultima sfilata di Victoria’s Secret, facendo passare in secondo piano le modelle più belle del mondo.

    Così eccovi le immagini di un modello che non può che confermare l’impressione iniziale! Parliamo di zeppe altissime di ben 15.5 cm nella zona del tacco e 5 cm in quella del plateau, praticamente come camminare sulle nuvole.

    Altro elemento che salta all’occhio è la tomaia in pelle metallizzata pensata in colori vivaci e vibranti come questo bel turchese. Hanno cinturino alla caviglia, inevitabile per non cadere su simili trampoli! Le trovate già in vendita online su luisaviaroma.com al prezzo di 475 euro, ma voi sapreste camminare su simili altezze?