Zeppe altissime Lacoste in passerella alla New York Fashion Week A/I 2012-2013, le foto

da , il

    Lacoste porta in passerella le sue zeppe altissime in occasione della New York Fashion Week, una collezione decisamente appariscente quella di scarpe per la prossima stagione autunno inverno 2012-2013. Ancora una volta la griffe sceglie di puntare su uno stile sporty chic che alla fine è il suo marchio di fabbrica da anni, e a dominare la scena sono queste zeppe altissime e particolari che però, lasciatemelo dire, mettono ancora di più in risalto la magrezza assurda delle gambe delle modelle. Date un’occhiata alla gallery e ditemi voi cosa ne pensate!

    Lacoste si distingue da anni nel settore fashion per la scelta di inseguire più spesso ispirazioni casual e sportive. La scorsa passerella newyorkese aveva visto trionfare sandali anche molto colorati e glamour, ma in genere sono le sneakers i modelli di punta del marchio, ripensate in varianti sempre nuove e ormai iconiche.

    Forse anche per questo stupisce una collezione come quella proposta per il prossimo autunno inverno 2012-2013. Sotto outfit sporty chic spuntano stivali overknees in pelle soprattutto in nero ma anche in beige e marrone, alternati ad ankle boot molto simile nella forma agli stivali.

    La caratteristica che più salta all’occhio è l’altezza delle zeppe! In mancanza di dati tecnici che ce lo confermino, io direi che arrivano a sfiorare i 15 cm nella zona del tacco, bilanciato da plateaux molto evidenti che saranno come minimo sui 5 cm.

    Alla fine i tacchi altissimi e i maxi plateau sono diventati una vera e propria tendenza quest’anno, perché sorprendersi? Voi cosa ne pensate di questa collezione? Vi piace?