Zeppe altissime per Balenciaga, le foto del nuovo modello in pelle e rafia

da , il

    balenciaga zeppe verdi

    Vi propongo oggi uno dei modelli più eccentrici di zeppe Balenciaga dalla nuova collezione primavera estate 2012 della griffe. Ancora una volta i grandi marchi ci confermano la loro voglia di osare in vista della bella stagione, alcuni hanno già puntato su tinte vivaci ed eccentriche – e anche Balenciaga non si è tirato indietro come potete vedere! -, altri su forme molto alte, tacchi altissimi, plateaux esterni e zeppe scultoree che a quanto pare saranno un vero e proprio must have quest’anno!

    Balenciaga non si tira mai indietro quando si tratta di giocare con tendenze più estrose, già in passato ha dato prova di questo presentandoci modelli davvero fuori dagli schemi, e di certo il campo dei tacchi altissimi e delle zeppe è uno dei suoi preferiti, dato che gli permette di sperimentare in maniera anche più libera.

    Il modello di zeppa che vi propongo è pensato in pelle verde smeraldo, uno dei colori che più facilmente abbineremo agli outfit in color block in questa primavera, ha zeppa altissima di 11 cm nella parte del tacco e 2.5 cm in quella del plateau, insomma una calzature fatta evidentemente per slanciare la figura.

    Tra l’altro sia per la tomaia sulla punta peep-toe, sia per i tanti cinturini che abbracciano il collo del piede, Balenciaga ha voluto delle piccole borchie circolari che ricordano quelle inserite sulle sue iconiche borse Giant, il che ovviamente è pensato per abbinare le scarpe alle borse!

    Il prezzo del modello online su mytheresa.com è di 545 euro, a voi piacciono?