Zeppe Bally, i modelli più particolari per la Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Completiamo la collezione di scarpe primavera estate 2012 di Bally con la splendida linea di zeppe dedicate alla stagione calda, ma a differenza di quanto abbiamo già visto in altre collezioni, nella linea chic e sofisticata del marchio svizzero non troverete zeppe in sughero o in legno. La collezione targata Bally infatti ha scelto di investire su uno stile del tutto diverso, così messe da parte espadrillas e modelli più tipicamente estivi e adatti alle vacanze, il brand punta su calzature molto particolari, in cui sono i tacchi scultura e le forme bon ton le vere protagoniste. Scopriamo insieme le novità della collezione.

    Zeppe Bally, collezione P/E 2012: Morell

    bally zeppe pe 2012 morell

    Il modello di zeppa Morell è un bellissimo esemplare di sandalo in pelle di vitello con effetto verniciato proposto nel più classico nero o in versione blu scuro con t-bar a contrasto. Il modello ha punta peep-toe, fascia e t-bar che diventa cinturino alla caviglia, collegato a fasce laterali che assicurano meglio il collo del piede. La zeppa è alta 8.5 cm e il suo prezzo nello store sul sito ufficiale è di 425 euro.

    Zeppe Bally, collezione P/E 2012: Patrice

    bally zeppe pe 2012 patrice

    Patrice è una zeppa più elegante e ricercata, realizzata in pelle di vitello marrone su un’altezza di ben 10 cm e senza plateau a bilanciarla. Il modello ha punta peep-toe e la forma tipica di una dècolletès, il profilo della scollatura e il fiocco sulla punta sono pensati in tessuto nero a contrasto. Il prezzo è di 450 euro.

    Zeppe Bally, collezione P/E 2012: Ozielona

    bally zeppe pe 2012 ozielona

    Il modello Ozielona accontenta le fashion victim che preferiscono altezze più contenute. Parliamo infatti di zeppe di 5 cm, con punta open-toe e listini intrecciati in bicolor bianco e blu, sul sito ufficiale al prezzo di 475 euro.

    Zeppe Bally, collezione P/E 2012: Poe e Penelope

    bally zeppe pe 2012 penelope

    Il modello Poe con la sua zeppa ritagliata di 10 cm è realizzato in pelle lucida blu cobalto con motivo a righe orizzontali che dalla zeppa arriva alla punta tonda. È completato da fiocco in tricolore sulla punta e il suo prezzo è di 495 euro, mentre la bellissima variante Penelope in pelle in agnello nera, è conclusa da fiocco con frange pendenti sulla punta peep-toe con motivo a righe rosse e marroni.

    Zeppe Bally, collezione P/E 2012: Palda

    bally zeppe pe 2012 palda

    Completano la collezione le particolarissime Palda, una via di mezzo interessante tra un sandalo e una zeppa in cui è il tacco scultura a fare la differenza. Hanno punta open-toe, t-bar e cinturino alla caviglia, il tallone è coperto e il tacco largo è alto 10 cm. Sono proposte in bicolor in combinazioni diverse, a 495 euro.

    Quale modello vorreste indossare quest’estate?