Zeppe Charlotte Olympia, i modelli più eccentrici dalla collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Charlotte Olympia completa la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe con modelli di zeppe decisamente unici e particolarissimi. La stilista inglese continua a dominare incontrastata il settore delle scarpe scultura in questo periodo con le sue creazioni sempre più caratteristiche, modelli dalla forma eccentrica, alle volte altissima, ai quali Charlotte Olympia aggiunge l’uso di tessuti nuovi e di colorazioni d’impatto che di sicuro non fanno passare inosservate le celebrity che scelgono il suo stile. E il numero di star con pumps Charlotte Olympia sui red carpet continua ad aumentare, così come quello dei vip che puntano su forme più casual nella vita quotidiana come le bellissime zeppe che stiamo per vedere insieme.

    Zeppe Charlotte Olympia P/E 2012: Carmen

    Le zeppe Carmen sono espadrillas dalla forma tipica di una dècolletès a punta tonda per la tomaia in denim o in cotone a seconda delle varianti, dotate di zeppa alta 11 cm nella zona del tacco e plateau di 4 cm nella parte anteriore. Una scarpa casual chic davvero particolare, non trovate?

    Zeppe Charlotte Olympia P/E 2012: Loretta

    Il modello Loretta è uno dei più particolari nella collezione primavera estate 2012 di Charlotte Olympia, parliamo infatti di espadrillas dell’altezza di 5 cm ispirate alle forme delle calzature orientali e giapponesi in particolare. Il modello è realizzato in rafia, ha un piccolo oblò sulla punta, pom pom nero a coprirla e cinturino alla caviglia in pelle nera a completare la forma. Cosa ve ne pare?

    Zeppe Charlotte Olympia P/E 2012: Melody

    Simile alle Loretta è il modello Melody Raffia, pensato a sua volta in rafia appunto, ma in questo caso con zeppa alta ben 15 cm nella zona del tacco e plateau di 5 cm a bilanciarlo. Il pom pom nero torna sulla punta arrotondata, così come il cinturino alla caviglia, inevitabile data l’altezza complessiva del modello!

    Zeppe Charlotte Olympia P/E 2012: Meridith

    Uno dei modelli di punta della collezione di zeppe Charlotte Olympia è quello delle Meridith, immortalate tra i capolavori nella campagna pubblicitaria primavera estate 2012. Le zeppe Meridith sono alte 15 cm e dotate di plateau, e sono pensate con zeppa a righe verticali in bianco e nero e tomaia in cotone bianco e pelle, nella versione con stampa leopardo dell’altezza di 11 cm e nella più eccentrica variante con stampa “vegetale” davvero unica.

    Completano la collezione le eccezionali Rapunzel che vedete all’inizio dell’articolo, zeppe con tomaia in rafia a punta tonda e un mood da ankle boot impreziosito da nastri in seta rosa dietro il tallone. Ancora una volta l’altezza vertiginosa delle zeppe arriva ai 15 cm!