Zeppe e stampa pitone per le nuove peep-toe di Prada dalla collezione P/E 2012

da , il

    Ancora pitone in casa Prada, e questa volta vediamo la tendenza dell’anno che proprio la maison della nostra Miuccia ha lanciato, tornare per la prossima primavera estate 2012, contente? La collezione autunno inverno 2011-2012 di Prada si è caratterizzata come un vero e proprio inno al pitone, puntualmente imitata poi da tanti altri marchi, e con il successo riscosso dalla fantasia quest’anno, era quasi inevitabile che venisse riproposta anche per la prossima stagione, no? Così eccovi le nuove arrivate in casa Prada, zeppe alte con tomaia davvero molto bella, diamo loro uno sguardo insieme.

    Come vi anticipavo, il pitone e le stampe rettile più in generale quest’anno sono un vero e proprio must have che abbiamo visto sfruttato da tanti stilisti, a cominciare da Cesare Paciotti per arrivare alle creazioni più eccentriche di Christian Louboutin. Ovviamente a lanciare la tendenza ci ha pensato la nostra Miuccia con i suoi originalissimi stivali e mary jane – spesso anche nello stesso modello – che hanno fatto il boom di consensi tra le fashion victim.

    Così ecco il pitone tornare anche per la prossima stagione, in questo caso adattato a sandali con zeppa in sughero alta ben 10 cm. La fantasia, come potete vedere, è pensata per aggiungere un tocco chic e sofisticato alla scarpa, completata tra l’altro da un bel fiocco dal mood bon ton sulla punta con il logo Prada in bella vista in dorato.

    Le nuove espadrillas Prada sono già disponibili in pre-order sul sito saskfifthavenue.com al prezzo di 400 euro circa, cosa ne pensate? Vi piacciono?