Zeppe Jimmy Choo, il nuovo modello Leora in suede [FOTO]

da , il

    Maxi zeppe che passione! Anche Jimmy Choo inserisce tra le fila dei modelli di calzature per la prossima stagione primavera estate 2012 varianti di zeppe altissime che a quanto pare saranno la nuova tendenza della primavera. Tantissimi i marchi che hanno voluto investire sul modello ripensandolo in versioni anche molto diverse, da quelle in vernice, a quelle in sughero, alle più classiche espadrillas, ma resta un elemento di base in comune quest’anno, che vi piaccia oppure no: le zeppe tendono a superare i 12 cm di altezza, quando non arrivano addirittura ai 15 come in questo caso! Eccovi le nuove Leora di Jimmy Choo, voi le indossereste?

    Jimmy Choo quest’anno ha realizzato una collezione di scarpe per la stagione calda davvero bella e particolare, votata soprattutto a sfruttare le nuances tipiche del periodo, le tinte più vivaci e per certi versi anche audaci, adattate ai modelli più classici di pumps come le dècolletès Anouk, o come potete capire in questo caso, alle zeppe – il modello Pearl è una bella dimostrazione!

    Le zeppe Leora sono realizzate in suede, hanno zeppa alta ben 15 cm nella zona del tacco e 5 cm in quella del plateau, entrambi rivestiti come il resto della tomaia. Listini in suede abbracciano la punta open toe, il collo del piede e la caviglia con fibbie dorate, ideali per tenere il piede ancorato alla scarpa ed evitare così brutte storte.

    Le zeppe Leora sono disponibili nello store sul sito ufficiale di Jimmy Choo sia in arancio che in un più classico grigio, il prezzo è di 750 euro. Cosa ve ne pare? Comprerete scarpe così alte questa estate?