Zeppe Jimmy Choo, tutti i modelli della collezione Primavera/Estate 2012 [FOTO]

da , il

    Jimmy Choo completa la sua collezione primavera estate 2012 di scarpe con una bellissima linea di zeppe, da quelle più chic e ricercate della favolosa linea 24:7, ai modelli vivaci e colorati della collezione ordinaria che lascia ampio spazio anche alle espadrillas e agli zoccoli. Le due linee tra l’altro propongono modelli in altezze diverse, da quelli più alti che richiamano anche la forma di tacchi scultura, ai modelli medi o bassi per le amanti di uno stile meno eccentrico. Grandi protagonisti accanto alle tinte evergreen nero e beige, sono poi i colori pastello per le linee più particolari, diamo loro un’occhiata insieme.

    Scarpe Jimmy Choo P/E 2021: le zeppe della linea 24:7

    Come vi anticipavo, la linea 24:7 ospita ancora una volta i modelli più sofisticati delle collezioni Jimmy Choo. Nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale troverete infatti le bellissime ed eleganti zeppe Biel alte 11 cm e con zeppa rivestita di pelle con effetto metallizzato dorato, completate poi da tomaia in vernice in toni classici di beige e nero e nelle bellissime versioni in toni pastello (al prezzo di 445 euro sul sito ufficiale), mentre il modello Verena che ripropone la stessa forma, ha listini intrecciati che abbracciano il collo del piede e la caviglia (550 euro). Il modello Bello ha zeppa più bassa e tomaia glitter (425 euro), mentre le bellissime Amos riprendono la forma di una dècolletès a punta tonda e sono proposte in vernice blu scuro (445 euro).

    Le strepitose Bergen in vernice fucsia hanno zeppa alta solo 4 cm, ma fanno in ogni caso il loro effetto (425 euro), accanto ai modelli glitter con punta peep-toe e alle altre varianti in vernice colorata. Inutile dire che il modello più estroso è quello delle Biel all’inizio dell’articolo con tomaia leopardo (550 euro).

    Zeppe, espadrillas e zoccoli dalla linea regolare

    Nella linea di espadrillas Jimmy Choo troverete quest’anno modelli straordinari come le Primrose che arrivano ai 14 cm di altezza e hanno listini in pelle alternati a fasce in vernice nera (375 euro), le varianti Perry con fasce a righe e ancora tanti modelli in colori e fantasie sia a tinta unita che nelle versioni più estrose.

    Completano la collezione zeppe in legno e modelli in sughero, dalle forme particolarissime come nel caso dei Tailor con tomaia da ankle boot in pelle traforata e lacci (750 euro), o dei Pacita con tomaia a forma di dècolletè e zeppa di 13 cm. Concludono la linea zoccoli con zeppa in legno come le Callie, con listini in suede rosa, una linea davvero da sogno, non trovate?