Zeppe Kate Spade New York, le novità della collezione estate 2012 [FOTO]

da , il

    Kate Spade New York aggiunge alla sua collezione primavera estate 2012 di scarpe una linea di zeppe variegata che prevede l’uso di tessuti diversi, altezze anche vertiginose e colorazioni con motivi a stampa per tutti i gusti. Kate Spade è un marchio specializzato in calzature particolari, forme alle volte eccentriche alle quali il brand americano aggiunge anche fantasie estrose, come ci è già capitato di vedere commentando il resto della collezione estiva e anche le linee precedenti. Quest’anno in particolare un po’ tutte le collezioni hanno lasciato spazio alle stampe colorate, per cui anche Kate Spade si è lasciata tentare. Diamo uno sguardo al risultato.

    Zeppe Kate Spade, collezione P/E 2012: Kimmy

    kate spade zeppe kimmy bicolor

    Le zeppe Kimmy sono realizzate in suede rosso, la tomaia riprende la forma di una dècolletès con punta tonda, punta tra l’altro pensata in vernice rossa mentre la zeppa è alta 8.5 cm ed è rivestita a sua volta. Le zeppe Kimmy sono pensate anche in pelle marrone con punta e zeppa in pelle nera a contrasto.

    Zeppe Kate Spade, collezione P/E 2012: Tracey

    kate spade zeppe tracey

    Le zeppe Tracey sono realizzate in pelle nera con effetto vernice, hanno punta open-toe impreziosita da un fiocco bianco e zeppa alta 4 cm; le trovate negli store e sul sito ufficiale anche in versione beige con fiocco bianco a concludere la forma.

    Zeppe Kate Spade, collezione P/E 2012: Candice

    kate spade zeppe candice colorate

    Le Candice sono espadrillas dell’altezza di 10 cm nella zona del tacco, con plateau di 2 cm, slingback in corda, cinturino alla caviglia in vernice dorata con fibbia e fascia in tessuto con stampa turchese e bianca o beige, rosa e bianco più romantica e chic sulla punta open-toe.

    Zeppe Kate Spade, collezione P/E 2012: Brit

    kate spade brit

    Altro modello interessante di espadrillas è quello delle zeppe Brit, espadrillas con tomaia in suede nero con cinturino alla caviglia, punta peep toe e rosa color crema in twill. La zeppa in corda è alta 10 cm.

    Zeppe Kate Spade, collezione P/E 2012: Kiki

    kate spade zeppe kiki

    Le zeppe Kiki sono le più preziose della linea, parliamo infatti di modelli con stampa pitone che sappiamo ormai essere il must have di questa stagione. Sono alte 8.5 cm e hanno la punta tonda tipica delle dècolletès.

    Completano la collezione i modelli colorati e le zeppe altissime: dalle belle Cindy con zeppa multicolor a righe arcobaleno e con tomaia a fasce in vernice beige e slingback, alle favolose Lila, espadrillas in corda arancione con tomaia in corda dorata; Lexie è pensata in vernice nera con fiocco sulla punta e slingback, è alta 12 cm e ha plateau di 4 cm. Una linea decisamente per tutti i gusti!